Skip to content

ENERGYMED 2022. WORKSHOP: “EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI TERMICI: CONTROLLI E OMOLOGAZIONE”

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

 

Ritorna nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, l’evento EnergyMed presso la Mostra D’Oltremare dal 24 al 26 marzo 2022. Il Convegno sulla Transizione Energetica e l’Economia Circolare giunge alle 13esima edizione!

L’evento è da anni punto di riferimento per il panorama dell’energia rinnovabile e della sostenibilità ambientale del Centro Sud Italia.

Nell’ambito dell’evento il 24 marzo alle 9,30 si terrà il workshop “Efficienza degli impianti termici: controlli e omologazione” co-organizzato con la CLAAI e l’INAIL direzione Campania.

Causa COVID i posti disponibili sono limitati a 60, pertanto invitiamo le imprese interessate ad iscriversi inserendo il codice RELEM22 in fase di registrazione online al link: http://www.energymed.it/invito

Sulla scia delle numerose novità legate al PNRR, questa edizione sarà dedicata interamente alla “Rivoluzione verde e transizione ecologica” per dare un contributo importante alla transizione energetica verso fonti di energia rinnovabile e rendere sostenibile la mobilità nell’ottica generale di un’economia circolare. Un processo che vede protagoniste, le imprese, i professionisti e le associazioni come motore del cambiamento e come leva sul mondo delle istituzioni.

Inoltre, quest’anno la manifestazione si avvale della partnership con RemTech Expo (Ferrara Fiere) che porterà a Napoli un evento nell’evento, focalizzando l’attenzione anche sul tema delle tecnologie legate alle attività di bonifica.

Tutti i nostri associati che vogliano noleggiare uno stand espositivo in fiera, è previsto uno sconto pari al 10% dei costi di listino.

Tutte le imprese interessate sono invitate a contattare gli uffici CLAAI Benevento ai seguenti recapiti 082429845 o 3292312665 o a recarsi presso gli stessi a Benevento in Via dei Mulini 108.