Skip to content

CORSO PER AUTORIPARATORI CHE VOGLIO AGGIUNGERE L’ATTIVITA’ DI GOMMISTA

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

CORSO PER AUTORIPARATORI CHE VOGLIO AGGIUNGERE L’ATTIVITA’ DI GOMMISTA

 

Se sei un Autoriparatore già iscritto alla CCIAA come meccatronico o carrozziere e vuoi ampliare l’attività aggiungendo anche quella di GOMMISTA ai sensi della L. 122/92 e SS.MM., potrai farlo frequentando un corso di qualificazione professionale di 150 ore in FAD (formazione a distanza on line).

La CLAAI Benevento per venire in contro alle esigenze degli Autoriparatori che vogliono ampliare la propria attività, ha organizzato in collaborazione con un Primario Ente di Formazione autorizzato dalla Regione Campania, un Corso per TECNICO PER L’ATTIVITA’ DI GOMMISTA DELLE AUTORIPARAZIONI che partirà entro la fine del mese di gennaio 2021.

Il percorso formativo di complessive 150 ore, è rivolto ai Responsabili Tecnici Autoriparatori, già abilitati per la/le attività di Meccatronica e/o Carrozziere, e si divide in una parte teorica e di laboratorio pari a 105 ore da svolgere completamente in FAD (formazione a distanza on line) e un’attività di tirocinio pari a 45 ore da svolgere presso un’officina autorizzata per l’attività di gommista, così come disposto dal D.D. n. 99 del 5/04/2017 Regione Campania.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi utilizzando il modulo appresso riportato secondo le modalità appresso dettagliate:

Modulo Iscrizione Corso Gommista – EDITABILE CLAAI CLICCA QUI PER SCARICARLO.

Per la corretta compilazione del modulo summenzionato:

a) è necessario inserire, rigorosamente al computer, tutte le informazioni richieste solo negli spazi vuoti editabili evidenziati in grigio, poi stampare e firmare;

b) allegare la seguente documentazione:

  • copia Documento di Riconoscimento e Codice Fiscale del corsista Responsabile Tecnico;
  • copia Visura CCIAA aggiornata dell’azienda in cui si ricopre la Responsabilità Tecnica da integrare con il corso.

c) scannerizzare il modulo e gli allegati menzionati nei punti precedenti e spedirli all’indirizzo email info@claaibenevento.it.

Grazie alla convenzione CLAAI Benevento la quota di partecipazione sarà pari a euro 650,00 per le imprese associate ed in regola con il pagamento della quota associativa, e di euro 700,00 per le imprese non associate. Il pagamento della quota di partecipazione al corso dovrà avvenire prima dell’avvio delle attività didattiche.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E/O ASSISTENZA POTETE CONTATTARCI AL NUMERO 329/2312665 O SCRIVERCI ALL’INDIRIZZO info@claaibenevento.it

Buon lavoro e cordiali saluti.

CLAAI Benevento

Il Direttore Provinciale

Dott. Donato SCARINZI

 

SEGUITECI SUI NOSTRI SITI WEB CLICCANDO SU

www.claaibenevento.it

www.smartjobspa.it

OPPURE METTENDO MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CLAAIBENEVENTO

Per raggiungerci attivando il navigatore satellitare, cliccate sul seguente link:

POSIZIONE GPS della Nuova Sede CLAAI UPAPI, Smart Job, Patronato INPAL e AIC Benevento