Skip to content

Corso per ADDETTI ANTINCENDIO – Inizio giovedì 15 FEBBRAIO 2024

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

 

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI

Corsi BASE e di AGGIORNAMENTO OBBLIGATORI per

ADDETTI ANTINCENDIO

inizio corsi giovedì 15 FEBBRAIO 2024

 

In attuazione a quanto disposto dal Decreto Legislativo D.Lgs. n. 81/08 art. 18, comma 1, lettera b) e l’art. 43, comma 1, lettera b), il Datore di Lavoro ha l’obbligo di designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei lavoratori in caso di pericolo grave e immediato, e di gestione dell’emergenza.

L’Addetto Antincendio deve seguire un’adeguata formazione e, periodicamente, ogni 5 anniun corso di aggiornamento

Consigliamo pertanto di verificare se è già stato incaricato e formato un Addetto Antincendio, e in caso affermativo, di verificare se sono passati 5 anni dal rilascio dell’attestato che certifica il percorso formativo.

All’uopo ci pregiamo di informare che sono aperte le iscrizioni ai Corsi Base e di Aggiornamento per Addetto Antincendio che si terranno a partire da giovedì 15 febbraio 2024 presso la sede della AGDV Srl (società specializzata in fornitore di sistemi di protezione antincendio) sita in Benevento  alla Zona Industriale in Contrada Ponte Valentino Z2

I Partecipanti al Corso dovranno effettuare una prova pratica di spegnimento del fuoco mediante estintori pertanto dovranno venire equipaggiati con propri dispositivi di protezione individuale.

Per qualsivoglia ulteriore chiarimento o informazione e per prenotare la partecipazione contattare i seguenti recapiti 0824/29845 o 3292312665.

Inizia una chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?