Skip to content

Corsi BASE e di AGGIORNAMENTO OBBLIGATORI per Addetti all’utilizzo di Macchine Movimento Terra – Inizio corsi mercoledì 7 febbraio 2024

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI

Corsi BASE e di AGGIORNAMENTO OBBLIGATORI per

Addetti all’utilizzo di Macchine Movimento Terra

inizio corsi venerdì 7 febbraio 2024

 

In attuazione a quanto disposto dal Decreto Legislativo 81/08 art. 36 e 37 e dell’accordo Stato/Regioni del 22/02/2012 sulle attrezzature, gli addetti all’utilizzo di macchine movimento terra devono frequentare appositi corsi di formazione ed ottenere l’abilitazione all’esercizio di tale attività.

L’accordo tra Stato, Regioni e Province Autonome, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 45 del 23/02/2006, stabilisce di ripetere la formazione, ogni 5 anni, con un corso di Aggiornamento di durata minima di 4 ore di cui 3 ore di contenuti tecnico pratici.

Tanto premesso invitiamo a verificare se i propri dipendenti che utilizzano Macchine Movimento Terra hanno già effettuato la formazione, e in caso affermativo, se gli attestati sono scaduti, e qualora lo fossero, informiamo che sono aperte le iscrizioni ai corsi BASE e di AGGIORNAMENTO per Addetti all’utilizzo di Macchine Movimento Terra che si svolgeranno a partire da mercoledì 7 febbraio 2024 presso la nostra sede provinciale.

I Partecipanti al Corso dovranno effettuare una prova pratica pertanto dovranno venire equipaggiati con propri dispositivi di protezione individuale.

Per qualsivoglia ulteriore chiarimento e/o informazione contattare 0824/29845 o 3292312665.

 

Per raggiungerci attivando il navigatore satellitare, clicca sul seguente link:
POSIZIONE GPS della Nuova Sede CLAAI UPAPI, Patronato INPAL e AIC Benevento
Inizia una chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?