Skip to content

CibArt , CLAAI e CONFINDUSTRIA Benevento lanciano a Milano la campagna “AIDFORSANNIO”, una raccolta fondi per un aiuto concreto a cittadini e imprenditori colpiti dall’alluvione

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Alluvione BN 3 Alluvione BN 2 Alluvione BN 1

URGENTE

IMPORTANTE

CibArt , CLAAI e CONFINDUSTRIA Benevento

lanciano a Milano la campagna

“AIDFORSANNIO”, una raccolta fondi per un aiuto concreto

a cittadini e imprenditori colpiti dall’alluvione

 

CibArt in collaborazione con CLAAI e CONFINDUSTRIA Benevento lancia la campagna “AidForSannio”, una raccolta fondi per sostenere le imprese e il territorio del Sannio beneventano piegato dal nubifragio che ha devastato il territorio nei giorni scorsi provocando danni a imprese e cittadini per milioni di euro.

Per la raccolta fondi “AidForSannio” è stato istituito un Conto corrente bancario presso Banca Unicredit denominato “Emergenza Alluvione” –  IBAN IT08N0200815004000103973030.

Lunedì 19 ottobre la campagna sarà ufficializzata a Milano, nella città dell’Expo, presso il ristorante Basement in occasione di una cena degustazione delle eccellenze agroalimentari del territorio beneventano e campano nella quale imprenditori e istituzioni sannite e campane incontreranno il mondo economico, finanziario e dei media nazionali.

L’iniziativa nasce con il duplice scopo di valorizzare le eccellenze locali e di sensibilizzare il mondo economico e istituzionale italiano al sostegno di un tessuto territoriale fatto prevalentemente di micro e piccole imprese che oggi, più che mai, alla luce delle ultime calamità naturali, richiede attenzione e sensibilità.

“Abbiamo voluto che quest’appuntamento, programmato prima dei tragici eventi dei giorni scorsi, diventasse l’occasione per restare al fianco dei cittadini e degli imprenditori sanniti piegati dal nubifragio dello scorso 14 ottobre – hanno spiegato Antonio Campese, Presidente Claai Benevento, e Filippo Liverini, vicepresidente di Confindustria Benevento. A Milano porteremo in tavola le nostre eccellenze enogastronomiche, le faremo conoscere a esponenti dell’élite economica, finanziaria e della comunicazione nazionale. Ma le ferite inferte al nostro territorio e alla nostra comunità dall’alluvione sono profondissime e riguardano il presente e il futuro di decine di migliaia di persone.  Il nostro dovere è oggi quello di rimanere al fianco di chi soffre: ecco perché già durante la serata sarà avviata una raccolta fondi per offrire un aiuto concreto a tutti coloro che sono stati duramente colpiti dall’alluvione”.

Ti invitiamo a diffondere il più possibile la presente email, anche e soprattutto fuori dal territorio sannita, al fine di assicurare un concreto sostegno a persone e aziende che hanno perso tutto o quasi tutto e che da sole non riusciranno a risollevarsi.

Contiamo su di te.

Per info potete contattarci ai recapiti sotto riportati.

 

C.L.A.A.I. Unione Provinciale Artigiani e Piccole Imprese Benevento

Via Almerico Meomartini 80 – 82100 Benevento

Cell. 0039 329 2312665

Tel. 0039 0824 29845 – 21507

Fax 0039 0824 351699

Sito web: www.claaibenevento.it

E-mail: direttore@claaibenevento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *