Skip to content

FATTURAZIONE ELETTRONICA CONFERMATO L’OBBLIGO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA DAL PRIMO GENNAIO 2019 – CLAAI TI ASSISTE IN QUESTA RIVOLUZIONE DIGITALE CON UN PACCHETTO DEDICATO ALLE PMI, A PARTIRE DA SOLI 29 EURO ALL’ANNO

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

FATTURAZIONE ELETTRONICA

CONFERMATO L’OBBLIGO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA DAL PRIMO GENNAIO 2019

LA CLAAI TI ASSISTE IN QUESTA RIVOLUZIONE DIGITALE CON UN PACCHETTO DEDICATO ALLE PMI, A PARTIRE DA SOLI 29 EURO ALL’ANNO

Pregiatissima/o Imprenditrice/ore,

come forse già saprai, è stato confermato l’obbligo, a partire dal primo gennaio 2019, della compilazione e della trasmissione di fatture – sia verso aziende, sia verso privati – in modalità elettronica attraverso il sistema di interscambio (SDI) creato appositamente dall’Agenzia delle Entrate.

Una rivoluzione digitale che investirà indistintamente tutte le imprese, le attività di terzo settore ed i liberi professionisti.

Anche in questa occasione la CLAAI Benevento, in partnership con Leonardo Srl – azienda specializzata in consulenze digitali e sistemi informatici – Ti sarà accanto con diversi servizi dedicati.

1)   Pacchetto Self-Made – da 29 Euro (IVA esclusa – Canone Annuo), comprensivo di:

·           Software di Fatturazione Elettronica (Aruba DocFly – Scelto da Wired al primo posto tra i migliori applicativi di fatturazione elettronica);

·           Formazione sui processi della Fatturazione Elettronica e sull’utilizzo completo del Software (Effettuata dal comparto tecnico-contabile della Leonardo Srl);

·           Tele Assistenza (Effettuata dal comparto tecnico-contabile della Leonardo Srl, attraverso la tele assistenza potrai avere una soluzione operativa a tutte le tue difficoltà attraverso l’accesso da remoto al tuo software di fatturazione);

Esaurita la Tele Assistenza compresa nel pacchetto, si possono aggiungere ulteriori Pacchetti di Tele-Assistenza da 5, 10 o 20 interventi da remoto.

2)   Pacchetto Fatturazione Delegata – prezzo su preventivo dedicato:

Il comparto tecnico-contabile della Leonardo Srl può effettuare la fatturazione elettronica in nome e per conto delle aziende o dei liberi professionisti attraverso l’utilizzazione dell’applicativo Aruba DocFly, senza conservazione ed utilizzazione della loro firma digitale. L’azienda o il libero professionista continuerà a fatturare nelle modalità tradizionali ed invece di inviare il documento al proprio cliente lo trasmetterà a Leonardo Srl che procederà alla conversione elettronica della fattura.

L’azienda o il libero professionista inviando, alla Leonardo Srl:

•    Almeno 5 prototipi di fatture e/o note di credito e/o DDT;

•    Spiegazione dettagliata delle descrizioni contenute in fattura, e quante descrizioni sono contenute mediamente in ogni singola fattura emessa;

•    Media numerica di fatturazione in emissione degli ultimi 2 anni;

potrà ottenere un preventivo ad hoc e disegnato per le proprie esigenze ai prezzi più bassi del mercato.

3) Pacchetto Software Dedicati – prezzo su preventivo dedicato:

Non tralasceremo poi anche le esigenze di strutture richiedenti maggiori adempimenti e le richieste di tutti i liberi professionisti operanti in ambito contabile-fiscale, alle quali, caso per caso, saranno redatti preventivi dedicati.

Sarà possibile, infatti, attraverso la consulenza di Leonardo Srl installare o implementare software più strutturati e formarsi al loro utilizzo.

Per liberi professionisti operanti nell’ambito contabile-fiscale, invece, sarà possibile valutare l’installazione o l’implementazione di applicativi di connessione o aggregazione così da far interagire i software di fatturazione elettronica dei propri clienti con i loro software gestionali-contabili.

Scegli il servizio Leonardo-CLAAI Benevento e la fatturazione elettronica sarà semplicissima … sempre con la forza dei nostri prezzi anti crisi!

Se sei interessata/o alle nostre offerte e/o vuoi avere, senza assumere impegni, ulteriori informazioni, il nostro staff sarà a tua completa disposizione.

Contattaci al numero 0824/29845, e/o compila il form cliccando sul pulsante sottostante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia una chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?