NUOVE LINEE DI FINANZIAMENTO PER SOSTENERE LA FASE 2

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

CLAAI Benevento, in collaborazione con le banche convenzionate, è già in campo per sostenere le imprese con le nuove linee di finanziamento fino a 25mila euro e fino a 100mila euro. In queste ore, sono tanti i nostri associati che, grazie alla nostra assistenza, stanno ottenendo prestiti utili per ripartire, a seguito della pandemia da Coronavirus.

In conformità a quanto previsto dal DL liquidità, i finanziamenti sono garantiti al 100% o al 90% dallo Stato, pertanto, i tassi di interesse sono bassissimi e si potrà cominciare a restituire i finanziamenti dopo 24 mesi dall’erogazione.

Per accedere alle nuove linee di finanziamento, se non si hanno ricevuto segnalazioni alla Centrale Rischi della Banca d’Italia, serviranno pochissimi documenti.

COSA OCCORRE PER PRESENTARE DOMANDA?

DOCUMENTI NECESSARI PER LE DITTE INDIVIDUALI, LE SNC E LE SAS:

  • Modello PF (ex UNICO) 2019 (redditi 2018) del titolare dell’impresa. Si ricorda che la dichiarazione dei redditi dovrà essere scaricata dal proprio cassetto fiscale e che dovrà essere corredata dalla ricevuta di presentazione all’Agenzia delle Entrate;
  • Documento d’identità e codice fiscale del legale rappresentante;
  • Recapiti telefonici ed e-mail dell’impresa.

DOCUMENTI NECESSARI PER LE SRL, LE SRLS E LE ALTRE TIPOLOGIE DI SOCIETÀ DI CAPITALI:

  • L’ultimo bilancio depositato alla Camera di Commercio di appartenenza;
  • Documento d’identità e codice fiscale del legale rappresentante;
  • Recapiti telefonici ed e-mail dell’impresa.

E POI CHE SUCCEDE?!

Per le domande di finanziamento, fino a 25mila euro, non ci sarà alcuna valutazione del merito creditizio e l’erogazione del finanziamento avverrà in pochissimi giorni.

Per le domande che hanno un importo tra i 25mila ed i 100mila euro, invece, ci sarà una procedura semplificata di valutazione del merito creditizio. I tempi di erogazione, in ogni caso, saranno altrettanto rapidi!

CONTATTA CLAAI BENEVENTO

Per conoscere nel dettaglio le offerte migliori per la tua azienda, per qualunque chiarimento e/o per essere assistiti, non esitare a contattarci ai seguenti numeri 3292312665 o 3296817430 o scriverci all’indirizzo  info@claaibenevento.it.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 8 =