SPORTELLO EMERGENZA DEBITI

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

SPORTELLO EMERGENZA DEBITI

debiti1

Hai accumulato grossi debiti con il fisco?

Non riesci più a pagare le rate dei prestiti?

Sei perseguitato dalle società di recupero crediti e dall’Agenzia delle Entrate?

Le aziende o le persone fisiche che si trovano in situazioni di sovra-indebitamento con banche e/o finanziarie, che hanno problemi relativi a cartelle di pagamento, fermi amministrativi, ipoteche o pignoramenti esattoriali che limitano o impediscono l’accesso al credito e gli atti di disposizione del patrimonio mobiliare e/o immobiliare, grazie alla Legge 3/2012, qualora dovessero ricorrere determinate condizioni, potranno ridurre il loro debito fino all’80% del debito originario.  Accedendo a questa procedura potrai liberarti da tutti quei debiti che sono da considerarsi impagabili in quanto il tuo reddito è insufficiente a pagarli regolarmente.

La CLAAI UPAPI Benevento, per venire incontro ad imprese e persone che si trovano in situazioni di sovra-indebitamento, ha creato un pool di professionisti qualificati che operano nel settore bancario, fiscale e della riscossione esattoriale, che offrirà la possibilità di ricevere una prima consulenza gratuita per verificare la fattibilità di un abbattimento dell’indebitamento.

Il servizio si rivolge a quelle aziende o privati che hanno subito danni di natura patrimoniale, personale o morale a causa dell’illegittimo operare di banche, finanziarie o di enti della riscossione.

Lo sportello “EMERGENZA DEBITI” offre assistenza e consulenza per:

  • Contenzioso Tributario
  • Sovra-indebitamento
  • Sgravio cartelle esattoriali per tasse, contributi, contravvenzioni, tributi locali (IMU, TARSU, TARI, ecc.)
  • Pignoramenti esattoriali, fermi amministrativi, ed ipoteche esattoriali
  • Mutui usurari e illeggittimi, prestiti personali, cessioni del quinto dello stipendio, anatocismo
  • Accertamenti fiscali dell’Agenzia delle Entrate e tributi locali

 

Lo sportello “EMERGENZA DEBITI”

Ti SOSTIENE DALL’ANSIA E DALLO STRESS che banche e finanziarie ti creano non tenendo conto delle tue difficoltà economiche.
Ti GARANTISCE UNO STUDIO ACCURATO DELLA TUA PROBLEMATICA, perseguendo la possibilità di ottenere uno stralcio fino all’80% delle tue pendenze e un dilazionamento in comode rate dei tuoi problemi finanziari.
I nostri professionisti garantiscono il MASSIMO IMPEGNO E TRASPARENZA, trattando nel tuo interesse e stabilendo come unico obiettivo quello di ridarti la serenità dovuta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 1 =